Virtus Ragusa a valanga sui Lions Messina, al “PalaPadua” successo largo per il team di Trovato
Virtus Ragusa 99
Lions Messina 66
Parziali: 22 -17, 54 -28, 72 – 45.
Virtus Ragusa: Marletta 5, Carnazza 9, Iurato 20, Schembari 7, Cataldi 11, Comitini 11, Bocchieri 23, Occhipinti 4, La Terra 2, Criscione 5, Barnaba 2. All. Trovato
Lions Basket Messina: Caroè F. 35, Ponzù 5, Dalio, Caroè M. 9, Cutè 3, La Bella 2, Diallo 10, Andres, Soraci. All. Caroè L.
Arbitri: Fiannaca e Midulla.
Ragusa – Facile successo della Virtus Ragusa che al “PalaPadua” travolge 99 – 66 i Lions Messina e continua la sua scalata alla classifica del campionato di serie C Silver di basket.
Prestazione quasi perfetta del quintetto ragusano che ha dominato in lungo e in largo sin dalle battute iniziali con la forbice del punteggio che si è allargata sempre di più fino al + 33 finale che la dice tutta sull’andamento del match sempre in mano ai padroni di casa.
“Abbiamo fatto una buona partita – commenta a fine match coach Trovato – e abbiamo trovato buoni tiri con percentuali soddisfacenti e quindi posso ritenermi soddisfatto della prestazione dei ragazzi. In queste ultime partite ho potuto constatare un crescendo del livello di gioco, e questa è una cosa importante, ma dobbiamo continuare a lavorare come fatto finora se non con più intensità per migliorare sempre più le nostre prestazioni in campo”.