Vittoria: Resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento, due arresti

Vittoria – La polizia di Vittoria ha arrestato in due diverse circostanze due persone con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento delle auto di servizio.

Il primo arresto è avvenuto domenica sera. Gli agenti in servizio per il controllo del territorio transitando nei pressi di un distributore hanno notato un veicolo sospetto e hanno deciso di procedere al controllo. Al momento della richiesta dei documenti al soggetto a bordo del veicolo, quest’ultimo si dava alla fuga nel tentativo di evitare il controllo rischiando di investire un agente. Da qui l’inseguimento per le vie cittadine durante il quale l’uomo speronava diverse volte l’auto di servizio degli agenti. L’inseguimento è terminato quando, il fuggitivo è andato a sbattere in un muretto tentando di proseguire la fuga a piedi senza riuscirci perchè gli agenti nonostante siano stati colpiti più volte sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo e dopo le formalità di rito lo hanno posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Successivamente gli agenti sono stati costretti a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso per le lesioni riportate e giudicate guaribili in quindici giorni.

La scorsa notte, invece, gli agenti in servizio al Commissariato di Vittoria hanno arrestato un uomo che all’interno di un locale del centro molestava e disturbava il personale. L’uomo appena è stato avvicinato dagli agenti ha opposto resistenza colpendo con calci e pugni i poliziotti e ha danneggiato anche il mezzo di servizio. I poliziotti, nonostante la resistenza opposta, tuttavia sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo. Uno degli agenti anche in questo caso ha riportato delle lesioni che sono state curate dal personale medico del Pronto Soccorso, mentre l’uomo dopo le formalità di rito anche in questo caso è stato ristretto ai domiciliari.

La foto di copertina è tratta dl web

arresti, danneggiamenti, lesioni personali, polizia, resistenza pubblico ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings