Il Città di Comiso impegnato in trasferta a Siracusa, verdearancio ospiti del rinforzato Priolo
Comiso – Allenamento di rifinitura per il Città di Comiso di Gaspare Violante che oggi pomeriggio alle 17,30, torna in campo anche in campionato per la prima giornata di ritorno del girone D di Promozione.
I verdearancio, dopo la trasferta di Licodia per gli ottavi di finale di Coppa Italia, saranno di scena in notturna al “Nicola De Simone” di Siracusa,dove saranno ospiti del Priolo.
Una gara difficile per la vicecapolista che vuole tenere il passo del Mazzarrone e magari approfittare di qualche “scivolone” dei giallorossi di Costanzo per ridurre le distanze dalla vetta. Il Priolo, infatti, è una squadra giovane che gioca un bel calcio e che nella sezione di mercato di dicembre si è ulteriolmente rinforzata per puntare senza mezzi termini a un posto nella griglia dei play off.
Domenica scorsa in Coppa Italia contro lo Sporting Eubea, i verdearancio hanno dimostrato di essere una squadra tosta che deve solo riacquistare la condizione fisica dopo la lunga sosta. La squadra ha dimostrato di essere altamente competitiva e in grado di lottare fino alla fine per un ruolo da protagonista e portare a casa punti dalla difficile trasferta in terra siracusana potrebbe essere un motivo in più per credere maggiormente nei propri mezzi.
calcio, campionato promozione, presentazione, priolo - città di comiso