Il Santa Croce battuto in casa anche dalla “sorpresa” Jonica, Lucenti: “Ieri condannati dagli episodi”
Santa Croce – Non è un periodo fortunato per il Santa Croce di Gaetano Lucenti, che ieri è stato sconfitto in casa dalla Jonica e resta relegato in terzultima posizione in classifica.
Una sconfitta che non rende merito alla formazione del “Cigno” anche se ad onor del vero la Jonica non ha rubato nulla e ha dimostrato di meritare ampiamente la posizione che occupa in classifica.
Il tecnico biancoazzurro Gaetano Lucenti a fine gara a analizzato quanto successo.
“Commentiamo un’altra sconfitta nella quale la mia squadra non ha certo demeritato – dichiara Gaetano Lucenti – A mia memoria non conto nessuna parata del nostro portiere, ma ci ritroviamo con due reti sopra il groppone perché non siamo stati bravi a gestire due palle inattive. Bravi loro che – continua – hanno confermato di essere una squadra importante, ma devo dire bravi anche i miei ragazzi che in molti frangenti hanno messo sotto gli avversari. In questo momento non siamo fortunati, ma sono molto fiducioso nel gruppo che lavora bene e mi segue. Ripeto – conclude il tecnico del Santa Croce – siamo in un periodo di crescita e questo nuovo gruppo sta crescendo piano piano e sono convinto che i risultati arriveranno”.