Il Comiso ospita al “Borgese” il lanciatissimo Sporting Eubea, in palio punti pesanti in chiave play off
Comiso – Sarà il “Borgese” di Comiso a ospitare il big match della quarta giornata di ritorno del girone D del campionato di Promozione.
Nello stadio ipparino, infatti, si affronteranno i verdearancio di casa di Gaspare Violante e lo Sporting Eubea, una delle squadre più quadrate e in forma del momento.
Un big match che potrà dire qualcosa in più per quanto riguarda la griglia dei play off tra due squadre che giocano un buon calcio e ottengono i risultati attraverso il gioco a viso aperto.
Lo Sporting Eubea tra le cui fila milita il comisano Ronny Valerio è reduce da molti risultati utili consecutivi che hanno rilanciato le ambizioni dei biancoazzurri catanesi che hanno recuperato molte posizioni in classifica (quella di prima era alquanto bugiarda) che per la formazione etnea ora è molto più veritiera visto l’organico di cui dispone.
Dall’altra parte ci sarà un Città di Comiso il morale alto e che dopo l’episodio del “De Simone” con il Priolo si è prontamente riscattato ottenendo due successi consecutivi nei derby con Modica Calcio e Calcio Scicli che gli hanno permesso di riconquistare il secondo posto in classifica alle spalle del Mazzarrone.
Le due squadre si affrontano per la terza volta in questa stagione visto che si stanno giocando anche il passaggio ai quarti di finale della Coppa Italia. All’andata a Licodia finì 2 – 2 con il Comiso avanti 2 – 0 che si è poi fatto raggiungere.
Due squadre, dunque che si conoscono molto bene e che proveranno a sfruttare ogni minimo errore degli avversari per cercare di portare a casa i tre punti.
Il big match del “Borgese” sarà arbitrato dal signor Paolo Lo Surdo della sezione AIA di Messina. I suoi assistenti saranno Franzjoseph Grasso di Catania e Antonino Spanò di Messina. Calcio d’inizio fissato per le 15.
calcio, campionato promozione, città di comiso - sporting eubea, presentazione