Tiro a segno, Canzonieri e Rosso unici formatori siciliani nominati dal Csen a livello nazionale

Ragusa – Uno straordinario riconoscimento per il Csen della provincia di Ragusa.

Gianni Canzonieri, responsabile del tiro dinamico sportivo del comitato ibleo, espressione dell’Asd Sniper Dinamico, e Giovanni Rosso, responsabile del tiro a segno sportivo, espressione dell’Asd Tots academy, sono stati nominati formatori nazionali.

E’ stato il presidente provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi, a consegnare ad entrambi la nota ufficiale firmata dal presidente nazionale, Francesco Proietti.

“A livello nazionale – sottolinea Cassisi – sono 18 i formatori inseriti nel contesto della convenzione sottoscritta tra Fitds e Csen che ci ha fatto diventare esclusivisti in questo ambito. Canzonieri e Rosso, tra l’altro, sono gli unici formatori siciliani e due dei pochi in ambito meridionale. Da qui si comprende il grande prestigio di questo riconoscimento che ci fa guardare molto avanti con riferimento a una disciplina in grandissima evoluzione e che risulta molto coinvolge anche se è necessario prestare la massima attenzione. I miei personali complimenti a Canzonieri e Rosso per il traguardo raggiunto e sono certo che si metteranno ad operare in maniera proficua per raggiungere livelli sempre più importanti”

csen ragusa, formatori nazionali, gianni canzonieri, giovanni rosso, tiro a segno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings