Asp di Ragusa: effettuati un milione di tamponi. Realizzato un video tutorial per consultarli on line  

Un milione di tamponi! È questo il traguardo raggiunto dall’Asp di Ragusa reso noto oggi. In particolare sono stati eseguiti 258294 Molecolari, 38215 Sierologici e 705881 Rapidi. I dati si riferiscono al periodo che va dall’inizio della pandemia a oggi. 

Un traguardo significativo, dichiara l’Azienda Sanitaria, che rende l’idea di come abbia monitorato l’accertamento dei positivi durante tutta le fasi della pandemia. Giorno per giorno l’ASP di Ragusa ha fornito il bollettino giornaliero dei tamponi effettuati e dei positivi presenti nel territorio della provincia declinandoli per comune e altresì, il numero dei ricoverati, nelle strutture ospedaliere insieme ai guariti. E parlando di tamponi da ieri, sul sito e la pagina di Facebook dell’ASP è stato pubblicato un tutorial che spiega, passo dopo passo, come consultare il servizio di visione tamponi online, all’interno dei nuovi servizi online dell’ASP di Ragusa.  I suddetti servizi sono visionabili facilmente accedendo anche tramite SPID, basta entrare nei servizi online e cliccare su “Area Soggetti Covid” – https://fb.watch/blIPczo4pl/ – Facebook.  

«Stiamo cercando di rendere semplice l’accesso ai nostri servizi – ha sottolineato il direttore generale, Angelo Aliquò, ci avviciniamo alle esigenze e alle richieste dell’utenza semplificando i percorsi arricchendo l’offerta dei nostri servizi online. Abbiamo iniziato con la scelta del Medico di famiglia e stiamo continuando a implementare la nostra piattaforma.»   

Angelo Aliquo’, covid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings