La KeyJey Ragusa torna in campo dopo lo stop forzato, sabato gara casalinga con il pericolante Mascalucia
Ragusa – Dopo lo stop forzato dovuto al covid che ha di fatto fatto rinviare la trasferta sul campo del Benevento, la KeyJey Ragusa torna in campo tra le mura amiche della palestra “Sebastiano Parisi” di via Bellarmino, dove sabato alle19 il sette di coach Mario Gulino riceverà la visita della HC Mascalucia.
La gara valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile di pallamano, servirà al team ragusano per dare conferma del buon periodo di forma attraversato che ha permesso di rimandare a casa battuta la capolista Fondi che nel capoluogo ibleo ha perso l’imbattibilità.
La sfida al Mascalucia, che naviga nelle zone pericolose della classifica, però non deve essere presa sottogamba.
“Non tragga però in inganno – sottolineano dalla KeyJey Ragusa – la deficitaria classifica dei nostri prossimi avversari. Arriveranno sul terreno di gioco ibleo per disputare una partita all’altezza della situazione e per crearci fastidio in tutti i modi. Quindi, i valori espressi dai punti ottenuti dalle due squadre in classifica saranno senz’altro azzerati. Noi siamo in formazione tipo, non ci sono infortunati né squalificati. Servirà, comunque, la massima concentrazione e non prendere sottogamba l’avversario che, tra l’altro, ha un motivo in più per fare bene allo scopo di evitare di rimanere invischiato nella zona retrocessione”.
campionato serie a2maschile, keyjey ragusa - hc mascalucia, pallamano, presentazione