Un Frigintini “azzoppato” ospita il Mazzarrone, Di Rosa: “Sfida impegnativa e molto stimolante”
Modica – Sarà un Frigintini “azzoppato”, quello che domenica pomeriggio al “Pietro Scollo” affronterà la capolista Mazzarrone.
Il tecnico dei rossoblu della frazione modicana, infatti, dovrà fare a meno di quattro pedine dello scacchiere per via di infortuni che li terranno fermi ai box.
La squadra modicana, tuttavia, ha già dimostrato in passato di essere brava a sopperire alle emergenze e farà altrettanto anche contro i giallorossi di Samuele Costanzo per cercare di restare attaccati alla zona play off distante soltanto tre punti.
“Non arriviamo nelle migliori condizioni a questa delicata partita perché abbiamo fuori quattro giocatori per infortunio – spiega Stefano Di Rosa – La stagione ci ha insegnato che nei momenti di difficoltà abbiamo sempre trovato le risorse giuste. Sfida senza dubbio impegnativa contro una corazzata -continua – sfida che ci stimola e che ci vuole vedere ancora imbattuti tra le mura amiche, motivo per cui nonostante gli infortunati, ci stiamo preparando meglio. Ci aspetta una partita maschia -conclude il tecnico del Frigintini – dove i duelli faranno la differenza e non vediamo l’ora di scendere in campo per giocare contro una grande squadra”.
Al “Pietro Scollo” il match avrà inizio alle 15 e sarà arbitrato da una terna palermitana. Il direttore designato è Daniele Mastrosimone che si avvarrà della collaborazione dei colleghi di sezione Roberto Cusimano e Pietro Fardella.
calcio, campionato promozione, frigintini - mazzarrone, presentazione