Il Città di Comiso in trasferta al “Meno Di Pasquale”, i verdearancio vogliono tornare al successo

Comiso – Archiviata la sconfitta nel derby dell’Ippari con il Club Calcio Vittoria, il Città di Comiso di Gaspare Violante in settimana ha lavorato per preparare la difficile trasferta sul campo del Città di Avola.

Al “Meno Di Pasquale” i verdearancio che di certo non stanno attraversando un gran momento, scenderanno in campo con la giusta grinta per cercare di portare a casa i tre punti per restare in corsa per un posto nella griglia dei play off. Bojang e compagni, infatti,dopo gli ultimi risultati ottenuti, sono scivolati al quinto posto, motivo per cui tornare a fare punti è di fondamentale importanza.

La squadra in settimana ha cercato di ricompattarsi e grazie al gruppo vuole risollevarsi e vuole mettersi alle spalle il prima possibile il periodo poco felice.

Il Città di Avola, che con l’avvento di Saro Monaca in panchina è stato ricostruito praticamente dalle basi è una squadra tosta che forse ha raccolto meno di quanto meritasse e con la zona play out distante soltanto due punti, lotterà con il coltello tra i denti per cercare di mettere fieno in cascina. L’undici casmeneo, tuttavia, non dovrà guardare in faccia nessuno e provare a fare bottino pieno per risollevare morale e classifica.

calcio, campionato promozione, città di avola - città di comiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings