Continua la serie positiva della KeyJey Ragusa, il “sette” ibleo batte facilmente Mascalucia

KeyJey Ragusa – HC Mascalucia 40 – 25

Ragusa – Altro successo per la KeyJey Ragusa nel campionato di serie A2 maschile di pallamano. I ragazzi allenati da Mario Gulino, infatti, alla palestra “Parisi” di via Bellarmino, hanno battuto largamente la HC Mascalucia con il punteggio di 40 – 25.

Un successo meritato per la formazione iblea di capitan che ha sofferto solo nella prima frazione di gioco quando la squadra etnea ha dato filo da torcere ai ragusani, ribattendo colpo su colpo.

Chiuso il primo tempo avanti 20 – 16, nella ripresa la KeyJey è scesa in campo con il piglio giusto e appena ha alzato i ritmi del gioco ha preso il largo nel punteggio dominando in tutte le zone del campo.

“Sono arrivati altri due punti – spiegano dalla KeyJey Ragusa – assolutamente utili ai fini della classifica. Siamo al terzo posto, a due punti dalla vicecapolista, ma con ancora altre due gare da recuperare. Significa che teoricamente ci sono le potenzialità per conquistare la seconda posizione del girone che significherebbe la possibilità di disputare i play off per la Serie A1. È ovvio che noi ci proveremo. Da sottolineare, altresì, che il nostro giocatore Ivan Ruiz Rios si trova, al momento, in testa alla top ten dei migliori marcatori del girone con 116 reti, decimo è Piriz con 82. Ed è ovvio che vogliamo proseguire su questa stessa strada anche per il futuro”.

campionato serieA2 maschile, keyjey ragusa - hc mascalucia40 - 25, pallamano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings