Il Modica Calcio torna ad allenarsi al ” Barone”, tutti concentrati per la gara casalinga con l’Avola dei tanti ex
Modica – Archiviato l’importante successo nel derby di domenica scorsa, il Modica Calcio questo pomeriggio è tornato a lavoro al “Vincenzo Barone” per preparare la gara casalinga di domenica prossima quando i rossoblù di Mattia Pitino, Danilo Radenza e Salvo Di Raimondo riceveranno la visita del Città di Avola dei tanti ex.
Giancarlo Betta, così come tutto l’ambiente rossoblù vogliono continuare la scia di vittorie consecutive per continuare a lottare su tutti i fronti in cui Pellegrino e compagni sono impegnati.
Alla prima seduta della settimana non erano presenti gli atleti in quota under che ieri sono stati impegnati con la formazione Juniores nel derby casalingo con il Città di Comiso terminato 3 – 3 con reti modicane di Alessio Prossimo (doppietta) e Francesco Abbate.
La seduta di questo pomeriggio è stata di carattere prettamente atletico. Betta, infatti, vuole avere per questo finale di stagione una squadra nelle migliori condizioni fisiche in vista del rush finale in campionato e dell’imminente quarto di finale con il Rocca Acquedolcese in programma il 13 e il 20 aprile.
Domani pomeriggio la squadra lavorerà a ranghi completi e lo farà fino a venerdì, quando il tecnico dei modicani al termine della seduta di rifinitura diramerà la lista dei convocati che domenica prossima dovranno affrontare l’undici si Saro Monaca.