Ragusa : Simone Diquattro eletto per la seconda volta presidente della consulta Giovanile
Eletto per la seconda volta presidente della consulta giovanile del comune di Ragusa, Simone Diquattro, portavoce cittadino di Gioventù Nazionale Ragusa.
Giovedì la seconda riconferma , una riconferma che ha reso felici molti, soprattutto Alessandro Sittinieri , coordinatore cittadino Fratelli D’Italia. Lo stesso ha espresso la sua gioia tramite comunicato inviato alla redazione del “Domani Ibleo”
: “un risultato che testimonia l’ottimo lavoro che Simone ha svolto finora alla guida dell’organismo e che il movimento giovanile di FdI ha intrapreso un percorso di crescita e di coinvolgimento di tanti giovani in città, sulla scia della continua crescita del partito, che sia a livello nazionale sia a livello locale vede incrementare il proprio consenso ponendosi come prima forza politica del Paese”.
“Da parte mia e del circolo cittadino di Fratelli d’Italia – conclude Sittinieri – rivolgo l’augurio di buon lavoro estendendolo, ovviamente, anche all’intera Consulta Giovanile, nella consapevolezza che un maggiore coinvolgimento dei giovani nella vita politica ragusana non potrà che giovare all’intera Città”.
Alessandro Sittinieri, consulta giovanile, ragusa, Simone Diquattro