Lorenzo Licitra annuncia la sua collaborazione con Renato Zero nel progetto ”Atto di Fede”

Lo ha annunciato sulla sua pagina ufficiale “Finalmente posso annunciarvi la mia collaborazione con Renato Zero” Lorenzo Licitra, 30 anni, cantante ragusano diventato noto al grande pubblico dopo la sua vittoria nell’undicesima stagione del talent show italiano X Factor nel 2017.

Il suo singolo di debutto, “In the Name of Love”, è uscito il 24 novembre dello stesso anno riscuotendo grande successo. Fra l’altro, lo ricordiamo, Lorenzo in quella edizione aveva battuto i Maneskin ma mentre i colleghi hanno fatto successo in tutto il mondo, di Lorenzo si erano perse le tracce, anche sui social, dove solo da poco è riapparso proprio per lanciare il suo nuovo progetto artistico “Atto di Fede”, che vuole costruire ponti tra musica, letteratura, giornalismo e fede. 

Grazie a Renato Zero, scrive, per avermi regalato l’opportunità di prender parte a questo prezioso progetto, per me è stato un onore interpretare “Padre mio” e “Angeli qui”. 

E così adesso i numerosi fan di Lorenzo, soprattutto ragusani, non aspettano altro di tornare a sentirlo cantare. 

lorenzo licitra, Maneskin, Renato Zero, Xfactor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings