Pozzallo, Galazzo svela il suo primo assessore: sarà Rosario Pulvirenti
Si delinea la squadra assessoriale che il candidato a sindaco di Pozzallo Enzo Galazzo porterà con se a Palazzo La Pira nel caso in cui riuscirà a conquistare la poltrona di primo cittadino.
Si tratta del noto medico Rosario Pulvirenti. Per un momento si era pensato alla sua possibile candidatura come sindaco poi invece ha scelto di sostenere Enzo Galazzo. “Sono onorato di poter dare il mio contributo, ha dichiarato Pulvirenti, di poter dare il mio contributo per la realizzazione di un progetto che riguarda la candidatura di una persona che ammiro molto per preparazione e competenza. Sono sicuro che con lui alla guida dell’Amministrazione potremo fare un ottimo lavoro.”
Rosario Pulvirenti farà parte dei tre assessori che Enzo Galazzo indicherà in prima battuta al momento della presentazione delle due liste che sostengono la sua candidatura.
“La disponibilità di Rosario Pulvirenti a fare parte della squadra assessoriale, ha dichiarato il candidato Galazzo, dà vigore al nostro progetto. Rosario è un caro amico che ringrazio per l’entusiasmo con il quale ha accolto il mio invito. La sua notevole esperienza amministrativa e la stima di cui gode, rappresentano per la città un valore aggiunto.”
assessore, candidato sindaco, elezioni amministrative, enzo galazzo, palazzo la pira, Rosario Pulvirenti