#Zita Sempri, il cortometraggio con la piccola Nicole Adamo, domani al “Taormina FilmFest” (video)

Modica – La piccola Nicole Adamo sarà tra i protagonisti del “Taormina FilmFest” che giunto alla sua 68^ edizione si terrà da domani nella suggestiva location del Teatro Antico di Taormina.

Ad inaugurare il festival ci sarà Francis Ford Coppola che presenterà il suo 50° anniversario del “Padrino”, nella versione restaurata.

Alla kermesse cinematografica della città tirrenica si terrà anche l’anteprima mondiale di #Zita Sempri della famosa attrice internazionale e regista Stefania Spampinato.

La protagonista principale di questo racconto epistolare tra madre e figlia che supera i limiti del tempo sarà la piccola attrice modicana Nicole Maria Elizabeth Adamo che si appresta a vivere questa esperienza cinematografica con tanta curiosità, ma carica di entusiasmo che solo una bambina riesce a trasmettere.

Nicole in questo periodo è impegnata in un duro tour de force, ma per lei divertente perchè lo considera un gioco, sia con le prossime sfide teatrali e musicali, che si spera possono farle accumulare esperienza in quelle che per lei sono delle vere e proprie passioni, che sono supportate dal maestro Evgeni Stoyanov e dalla maestra Ornella Cicero .

Nicole, infatti, il 2 luglio sarà di scena al Teatro Garibaldi di Modica per il saggio di danza classica, mentre il 3 e 4 luglio sarà a Roma seguita dalla maestra di canto, Lina Pluchino, dove rappresenterà la Sicilia nella finalissima del “Performer Italian Cup”.

#zita sempri, cortometraggio, evgeni stoyanov, lina pluchino, modica taormina film fest, nicole maria elizabeth adamo, ornella cicero, performer italian cup, stefania spampinato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings