Ciclismo: Gsd Almo Nial Nizzoli fa incetta di titoli regionali anche a Caltanissetta

Monterosso – Continua il”magic moment” per il Gsd Almo Nial Nizzoli che anche a Caltanissetta ha fatto incetta di titoli regionali nelle categorie Esordienti e Allievi.

Sono arrivate tre vittorie con due titoli regionali e con un palmares complessivo che, adesso, per quanto riguarda questa stagione, arriva a ben cinque titoli regionali. Insomma, un vero e proprio trionfo. Margherita Putelli, ancora una volta senza concorrenti, ha ottenuto il successo nella categoria Esordienti femminile. Anche Clelia Centamore si è dimostrata all’altezza della situazione riuscendo a tagliare per prima il traguardo nella categoria Allievi femminile. Luca Brancato, inoltre, è tornato di nuovo ad essere molto competitivo come testimonia il successo ottenuto nella categoria Allievi.

Sempre in questo stesso contesto, è arrivato anche il settimo posto di Salvo Tarantello. “Diciamo – dice Giuseppe D’Aquila, a nome del Gsd Almo Nial Nizzoli – che, ancora una volta, abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti. I ragazzi sono scesi sul tracciato con la mentalità giusta dando subito filo da torcere agli avversari, con la pedalata adeguata a fermare ogni tentativo di rimonta da parte degli altri. Certo, avere già conquistato cinque titoli regionali, tra strada e crono, a questo punto della stagione, la dice lunga sulle capacità che finora abbiamo dimostrato. E, naturalmente, cercheremo di fare sempre meglio. Abbiamo tutte le carte in regola affinché ciò possa accadere. Ci muoveremo sempre lungo la solita direttrice, vale a dire l’impegno da profondere in ogni campo della nostra attività sportiva”.

ciclismo, gsd almo nial nizzoli, monterosso, titoli regionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings