Il Città di Comiso prende forma, i verdearancio annunciano Staita e confermano Rizza e La Raffa

Comiso – Mercato in fermento per il Città di Comiso che si prepara al campionato di Eccellenza.

La dirigenza verdearancio si guarda intorno per completare il prima possibile la rosa da mettere a disposizione di Gaspare Violante e nelle scorse ore ha annunciato il tesseramento del centrale di difesa Arrigo Staita.

Classe 1999, l’atleta catanese cresciuto proprio nelle giovanile del Calcio Catania, arriva nella città casmenea proveniente dal Palazzolo dove prima ha fatto la trafila nelle giovanili e poi la scorsa stagione è stato protagonista nel massimo campionato regionale di calcio. Per Staita anche un esperienza a Vizzini nel campionato di Prima Categoria.

“Ho sposato subito il progetto Città di Comiso, illustratomi dal Direttore Gabriele Astorino, perché – spiega Staita – credo fermamente che sia un progetto serio e realizzabile. Sono molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura in una città dalla grande storia calcistica. Reputo ci siano tutti i presupposti necessari, come ad esempio la professionalità del mister e la serietà della dirigenza, per poter disputare un ottimo campionato, tutto ciò mi rende molto motivato e mi stimola a dare il meglio di me stesso per ripagare sul campo la fiducia che mi è stata data”.

Nel frattempo la dirigenza verdearancio ha perfezionato il rinnovo Giovanni La Raffa e di Massimiliano Rizza che resteranno a disposizione di Gaspare Violante anche per la prossima stagione.

arrigo staita, calcio, campionato eccellenza, città di comiso, comiso, giovanni la raffa, massimiliano rizza, nuovo acquisto, riconfermati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings