Comiso: Controlli della Polizia, in manette un pusher e un ladro di borse

Comiso – Un pusher e un ladro sono finiti in manette durante dei controlli posti in essere nei giorni scorsi dagli agenti del Commissariato di Comiso.

Durante alcune perquisizioni mirate effettuate nei classici punti di ritrovo quali bar, rivendite h24 e pone center messi in atto per reprimere i fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno fatto scattare le manette ai polsi a uno straniero sorpreso in possesso di hashish.

Durante l’operazione sono state sequestrati 35 grammi di hashish suddiviso in 42 “stecchette” pronte per essere spacciate e 45 euro in banconote di piccolo taglio probabile provento dello spaccio.

L’arresto è stato convalidato nelle scorse ore e su disposizione del Pubblico Ministero, l’uomo è stato ristretto ai domiciliari.

Durante i controlli un altro straniero già noto alle Forze dell’Ordine è stato denunciato a piede libero per il furto di una borsa.

Le indagini sono iniziate dopo che la vittima ha sporto denuncia e grazie alla descrizione fatta dalla donna e di alcuni residenti, il ladro è stato rintracciato nella sua abitazione.

L’uomo ha praticamente confessato il furto della borsa e ha indicato agli agenti il luogo dove aveva nascosto la refurtiva che era di ingente valore e di aver messo a segno sempre nella stessa giornata un altro furto del quale anche fatto rinvenire il bottino. In entrambi i casi la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

arresti, comiso, controlli polizia, ladro, pusher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings