Scicli: pullman di turisti resta incastrato nei tornanti di contrada Spana, “liberato” dai Vigili del Fuoco

Scicli – Potrebbe essere una manovra sbagliata la causa per cui un pullman che poco dopo mezzogiorno, è rimasto incastrato, nei tornanti della Modica – Scicli.

Il mezzo pesante “carico” di turisti non è più riuscito a “divincolarsi” e per questo motivo il traffico è rimasto bloccato per più di 60′. Sul posto anche la Polizia Municipale di Scicli.

I passeggeri del pullman sono stati invitati a scendere dal mezzo, nel frattempo sono stati allertati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Modica che con l’ausilio di un mezzo privato sono riusciti a “liberare” il mezzo e a riaprire al traffico l’arteria, smaltendo così la lunga fila che si era formata sia in entrata, sia in uscita dalla città barocca.

Già l’anno scorso a settembre , un autobus dell’Ast è andato fuori strada, rimanendo incastrato nei tornanti sulla Modica – Scicli. È successo sempre in contrada Spana, nelle vicinanze del Convento del Santissimo Rosario alle porte di Scicli. Probabilmente è stata, anche quella volta, una manovra sbagliata dell’autista o un guasto meccanico a causare l’incidente.

Foto di copertina tratta da: sciclivideonotizie

scicli, turisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings