Lo Scicli CR pareggia alla gara d’esordio casalingo al “Ciccio Scapellato” a Gazzè risponde Ferraguto
Scicli CR 1
Fc Priolo Gargallo 1
Reti: pt al 7′ Gazzè, st 40′ Ferraguto
Scicli – Inizia con un nulla di fatto il cammino casalingo dello Scicli CR nel campionato di Promozione.
Dopo il pareggio sul difficile campo dell’Atletico 1994, infatti, i ragazzi del due Tasca – Gazzè, alla prima ufficiale tra le mura amiche del “Ciccio Scapellato” si sono fatti imbrigliare dall’FC Priolo, bravo a non mollare e a ristabilire la parità nei minuti finali del match.
I cremisi sciclitani, erano partiti con il piede pigiato sull’acceleratore e hanno sbloccato la gara con Gazzè al 7′ della prima frazione di gioco. Successivamente hanno tenuto in mano per buona parte il pallino del gioco non riuscendo però a chiudere la gara.
Nella seconda frazione di gioco i ritmi sono calati vistosamente per via del gran caldo e della preparazione non ancora ottimale delle due squadre, ma il Priolo non si è mai arreso e dopo aver rischiato grosso su una conclusione di Arena che si è stampata sul palo, in una ripartenza ben costruita al 40′ sono riusciti a impattare con un gol di Ferraguto che ha ristabilito la parità (nella foto).
I padroni di casa hanno provato a reagire, ma nel poco tempo rimasto prima del fischio finale non è riuscito a creare pericoli alla porta priolese.
calcio, campionato promozione, scicli, scicli cr - fc priolo 1 - 1