Il Pro Ragusa in cerca di riscatto, domani al “Biazzo” arriva il Misterbianco
Ragusa – Sarà un Pro Ragusa determinato quello che scenderà in campo domani pomeriggio al “Biazzo” per affrontare il Misterbianco.
La gara valida per la sesta giornata del girone D del campionato di Promozione, sarà un valido test e servirà al tecnico Alessandro Nigro per capire la sua squadra ha assorbito la pesante sconfitta subita nel turno precedente sul campo del Priolo Gargallo.
In seno al gruppo neroverde, c’è voglia di riscattare la prova poco convincente di domenica al “De Simone” e di trovare il primo successo della stagione che darebbe ossigeno alla classifica e alzerebbe il morale e l’autostima di tutta la squadra che pecca di esperienza perchè molto giovane, ma in più di una circostanza ha dimostrato di essere in grado di giocarsela con tutti.
Il Misterbianco è una squadra sicuramente alla portata di Vitale e compagni, ma che non deve assolutamente essere sottovalutato, perchè in Promozione le insidie sono sempre dietro l’angolo.
Serve la massima attenzione e scendere in campo con il coltello fra i denti perchè solo così il Pro Ragusa può dare una svolta alla sua stagione.
calcio, campionato promozione, presentazione, pro ragusa -misterbianco, ragusa