Il Modica torna al “Barone” per ospitare il fanalino di coda Palazzolo, Betta: “Partita delicatissima”

Modica – Sarà un Modica con il morale alto quello che domani pomeriggio scenderà in campo al “Vincenzo Barone” per affrontare il Palazzolo nel testa – coda dell’ottava giornata del campionato di Eccellenza.

Gara che i “Tigrotti”, reduci dall’importante successo sul campo della Jonica, che ha permesso a Vindigni e compagni di balzare in vetta alla classifica seppur in condominio con Nebros, Nuova Igea Virtus e Roccacquadolcese, non dovranno sottovalutare per evitare spiacevoli sorprese che nel campionato di Eccellenza sono sempre dietro l’angolo.

Di questo è consapevole soprattutto Giancarlo Betta (nella foto), che invita la sua squadra a tenere sempre alta l’attenzione.

“Quella con il Palazzolo – spiega il tecnico rossoblu – è’ una partita delicatissima e molto più complicata di quanto non dica la classifica del Palazzolo. Le mie, non sono dichiarazioni prudenti ma l’oggettiva constatazione in una fase della stagione dove ancora si devono delineare i rapporti di forza e anche la dimensione di ogni squadra. Il Palazzolo – continua – è una squadra giovane, tosta e che gioca un calcio veloce, quindi dobbiamo stare attenti. Siamo in una fase felice e vogliamo continuare così e migliorarci, per regalare alla nostra gente, il piacere di venire al “Barone”. Stiamo bene – conclude Betta – ci siamo allenati bene e il gruppo cresce e si solidifica.

Le buone notizie per il tecnico dei rossoblù arrivano anche dall’infermeria. A parte Prezzabile, infatti, hanno recuperato in pieno Facundo Coria uscito in ambulanza dal “Bucalo” dopo uno scontro di gioco e Salvo Misseri che si era fermato per un problema alla caviglia nella gara con il Siracusa.

Il classe 2004, “motorino” del centrocampo rossoblu, così come il suo compagno di squadra argentino risultano nella lista dei convocati.

Modica – Palazzolo sarà diretta da Rosario Pavano di Enna con la collaborazione del collega di sezione Francesco Conti e dal nisseno Gabriele Maria Lombardo. Calcio d’inizio programmato per le 15,30.

allenatore, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, giancarlo betta, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings