La Nuova Igea cala il poker alla Virtus Ispica che si arrende senza quasi lottare

Nuova Igea Virtus 4

Virtus Ispica 0

Marcatori: pt 4′ Silipigni, 32′ Trimpoli, 45′ Isgrò, st 16′ Isgrò

Barcellona Pozzo di Gotto – La valanga Nuova Igea Virtus si abbatte sulla volenterosa Virtus Ispica che nulla ha potuto contro la formazione igeana che ha così riscattato la sconfitta di Comiso infliggendo un poker di reti alla formazione di Peppe Trigilia.

I giallorossi ispicesi, hanno praticamente alzato bandiera bianca dopo i primi 45′ di gioco che i padroni di casa hanno dominato e chiuso in vantaggio per 3 – 0.

La partita inizia in discesa per la compagine igeana, che sblocca il match dopo appena quattro minuti grazie ad un’incursione vincente di Silipigni.

I giallorossi continuano a martellare la retroguardia ispicese e trovano il raddoppio con Trimboli. Sui titoli di coda del primo tempo Isgrò, spina nel fianco per la difesa ospite, approfitta di uno svarione avversario e segna il più facile del goal a porta sguarnita.

La ripresa è pura accademia, con Isgrò che tuttavia arrotonda il bottino personale e di squadra.

Ferrara, ma anche i tifosi e la società igeana si aspettavano una prestazione rabbiosa e veemente e sono stati accontentati, mentre la Virtus Ispica dovrà fare di necessità virtù e cercare i punti salvezza con squadre più alla portata di Coria e compagni.

barcellona pozzo di gotto, calcio, campionato eccellenza, nuova igea virtus - virtus ispica 4 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings