La Virtus Ispica non va, Peppe Trigilia è deluso, “Chiederò provvedimenti alla società”

Ispica – La quinta sconfitta in campionato della Virtus Ispica arrivata a Barcellona Pozzo di Gotto contro la Nuova Igea Virtus è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non perchè pesante nel punteggio perchè si era davanti a una delle capolista, ma per il modo e l’atteggiamento tenuto in campo da alcuni giocatori giallorossi.

È stato proprio l’atteggiamento che non è andato giù al tecnico virtussino Peppe Trigilia che non le manda di certo a dire ai suoi atleti e per qualcuno non si prospetta un futuro con la maglia giallorossa.

“Una sconfitta ci può stare, a maggior ragione sul campo della capolista – spiega Peppe Trigilia – ma quello che non ci sta è perdere senza dignità. Ed è quello che abbiamo fatto domenica al “D’Alcontres”. No, così non mi va e chiedo alla società di prendere subito provvedimenti. Chiederò alla società di intervenire sul mercato. Abbiamo commesso troppi errori individuali. Chi non suda la maglia, lo ribadisco, merita di andare a casa. Chiedo scusa alla rappresentanza del tifo giallorosso che ci è venuta a seguire sulle gradinate del “D’Alcontres”. Non siamo riusciti ad esprimerci per quello che potevamo e – continua – l’indolenza, proprio, non la posso accettare. Men che meno da parte di chi dovrebbe fare la differenza. Noi abbiamo un percorso da compiere, una strada da portare avanti e può riuscire soltanto se saremo tutti uniti, se remeremo tutti verso la stessa direzione. Così, certo, no. Per cui è opportuno, visto che il campionato sta per entrare, per quanto ci riguarda, nella fase più calda, intervenire adesso nella maniera più adeguata e trovare soluzioni alle criticità messe in luce. Non voglio più fare di queste figure – conclude l’allenatore virtussino – e voglio che tutti sudino la maglia, una maglia che va onorata, la gloriosa maglia della Virtus Ispica”.

allenatore, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, ispica, peppe trigilia, virtus ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings