Mobilità per persone svantaggiate ad Ispica grazie alla generosità di alcuni sponsor
L’Assessore Pippo Barone, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Ispica, ha consegnato nell’atrio di Palazzo Bruno gli attestati di benemerenza agli sponsor che hanno permesso, con il loro generoso contributo, la continuazione della virtuosa collaborazione tra il Centro anziani di Ispica e PMG Italia per una migliore mobilità delle persone svantaggiate e diversamente abili.
I cittadini di Ispica possono ancora contare sul veicolo attrezzato con sollevatore per carrozzine, concesso in comodato d’uso gratuito da PMG Italia, per il trasporto di persone svantaggiate.
La collaborazione, avviata dal 5 maggio 2019 con l’obiettivo di promuovere forme di autonomia ed integrazione sociale, si rinnova grazie al sostegno delle imprese del territorio che, visto il successo dei servizi svolti con il veicolo, hanno scelto di investire nel progetto per continuare ad offrire anche per il futuro ai nostri concittadini questa preziosa e indispensabile opportunità.
carrozzine, centro anziani, comune, disabili, diversamente abili, dottor. Carmelo Zocco, ispica, Pippo Barone, PMG, trasporto