Omicidio Sauna: convalidato il fermo del cinquantottenne accusato del delitto

Vittoria – E’ stato convalidato il fermo di G. S., l’uomo di 58 anni accusato dell’omicidio di Enzo Sauna (nella foto) avvenuto venerdì scorso al quartiere Forcone a Vittoria.

Sauna era stato accoltellato all’addome e dopo essere stato soccorso e trasportato in gravi condizioni al “Guzzardi” dove è deceduto nella notte a causa delle ferite riportate che gli hanno leso organi vitali.

Le indagini avviate successivamente hanno fatto risalire all’accoltellatore, grazie al contributo della Polizia Scientifica, ad alcune testimonianze e alla visione degli immagini di videosorveglianza presenti nella zona dell’accoltellamento che hanno permesso di acquisire prove incontrovertibili tali da indurre il Sostituto Procuratore della Repubblica, Martina Dall’Amico a emettere il provvedimento di fermo.

G.S., che nel frattempo si era reso irreperibile, è stato rintracciato lo scorso sabato pomeriggio dalla Polizia che lo ha fermato e trasferito al Commissariato di Vittoria per essere interrogato e subito dopo posto in stato di fermo con l’accusa di omicidio aggravato.

Gli Uomini della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato di P.S di Vittoria hanno eseguito il provvedimento e hanno tradotto G.S. nella casa circondariale di contrada Pendente a Ragusa.

Nel frattempo, si dovrà provvedere a dare una degna sepoltura alla vittima, ma a quanto si è saputo, la famiglia di Enzo Sauna non ha la possibilità per fare fronte alle spese per il funerale.

convalida fermo, omicida, omicidio enzo sauna, polizia, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings