Modica: 80enne aggredito da tre persone che si dichiarano animaliste e lo accusano di maltrattare il suo cane

Violenza ai danni di un anziano 80enne. È successo domenica pomeriggio nella parte alta di Modica e la dinamica ha dell’incredibile. Pare infatti che tre persone, che si sono dichiarate animalisti, hanno seguito l’anziano fino a casa e qui lo hanno aggredito accusandolo di maltrattare il suo cane.

I tre aggressori hanno sfondato la porta dell’abitazione dove l’uomo vive insieme al cane, che fra l’altro pare non sia di sua proprietà ma in custodia momentanea, e si sarebbero scagliato contro di lui prendendolo addirittura per la gola nel tentativo di spaventarlo.

Non si comprende perché i tre uomini abbiano usato una simile violenza nei confronti di un anziano. Qualunque fossero le condizioni in cui l’uomo trattava il cane un simile comportamento sembra davvero eccessivo e soprattutto inaccettabile considerato che è stato fatto proprio in difesa dell’animale senza tenere conto delle condizioni dell’uomo che lo aveva in custodia.

Le indagini comunque sono in corso per capire la dinamica dei fatti e fare luce su una storia che ha molti punti oscuri.

aggressione, cane, cronaca, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings