Il Pro Ragusa al “Megarello”, scontro salvezza tra neroverdi contro il Megara di Saro Monaca

Ragusa – L’anticipo della undicesima giornata del girone D del campionato di Promozione ha in programma lo scontro salvezza del “Megarello” di Augusta, dove il Pro Ragusa di Alessandro Nigro sarà ospite del Megara del neo allenatore Saro Monaca.

Uno scontro diretto tutto neroverde tra due squadre che in questa prima parte di stagione hanno raccolto meno di quanto meritassero.

Il Pro Ragusa (nella foto) si presenta al “Megarello” forte dei quattro punti di vantaggio in classifica sui prossimi avversari e con il morale alto dopo il successo ottenuto nel turno precedente nel derby con il Vittoria.

Di fronte a Vitale e compagni, un Megara che vuole lasciare il prima possibile la scomoda posizione di ultima della classe e con la smania di dimostrare a Saro Monaca che ha esordito sulla panchina augustana domenica scorsa a Gela, di non essere squadra arrendevole. Il cambio dell’allenatore, come solito da la scossa a tutto l’ambiente e il Megara non è da meno. Monaca durante le due settimane di sosta ha lavorato soprattutto sotto l’aspetto mentale dei suoi giocatori e nell’attesa di qualche rinforzo dal mercato di “riparazione” cercherà di motivare al massimo la sua squadra.

Il Pro Ragusa, è consapevole delle difficoltà che incontrerà in terra aretusea, ma si è preparato con il massimo impegno e la convinzione di poter ottenere un risultato positivo che può migliorare ulteriolmente morale e classifica.

calcio, campionato promozione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings