L’FC Vittoria si rafforza ancora in vista della Coppa Italia, il gambiano Bojang si veste di biancorosso
Vittoria – Nemmeno la pesante sconfitta casalinga di domenica scorsa per mano del Frigintini e la vetta della classifica del campionato di Promozione sempre più lontana ferma l’FC Vittoria che nelle scorse ore ha ulteriolmente rafforzato la rosa da mettere a disposizione di mister Dario Costantino.
Da qualche ore, infatti, gli uomini mercato dei biancorossi, hanno prelevato dal Città di Comiso l’attaccante Ousmane Bojang (nella foto).
Originario del Gambia, il ventiduenne attaccante, prima di arrivare al Vittoria, oltre a quella del Città di Comiso ha anche vestito la maglia del Marina di Ragusa.
Bojang va a rinforzare il reparto di prima linea vittoriese e il suo arrivo servirà per ridare entusiasmo e fiducia allo spogliatoio che deve lavorare per uscire il prima possibile da questa situazione negativa che dura da qualche settimana.
Bojang, grazie alla grande disponibilità e la collaborazione nel trasferimento da parte della dirigenza del Città di Comiso, sarà a disposizione del tecnico Costantino già per la gara di Coppa Italia di domani, quando al “Cosimo” i biancorossi per l’andata dei quarti di finale riceveranno la visita dei trapanesi del Fulgatore capolista del girone A.
Una gara importantissima per D’Agosta e compagni che puntano tantissimo alla competizione in memoria del dottor Orazio Siino che in caso di successo finale “aprirebbe” la porta di servizio che porta in Eccellenza.
andata quarti finale, attaccante, calcio, campionato promozione, comiso, coppa italia promozione, fc vittoria - fulgatore, nuovo acquisto, ousmane bojang, presentazione, vittoria