Ragusa: all’Asp via Gaetano Sirna, arriva un nuovo commissario. E’ il dott Giuseppe Drago

L’Assessore regionale alla sanità Giovanna Volo ha nominato il nuovo commissario dell’Asp di Ragusa.

Si tratta del Dott. Giuseppe Drago, già Direttore  sanitario a Vittoria. Giuseppe Drago, succede a Gaetano Sirna che reggeva ad interim, dopo che Angelo Aliquò era andato via.

La notizia, che è stata ufficializzata questa mattina, ha suscitato subito numerose reazioni e in molti hanno augurato buon lavoro al Dott. Drago, che comunque rispetto ai suoi predecessori  ha dalla sua di essere un professionista preparato ed esperto del settore.

Certo è che potrà fare poco perché lo ricordiamo è solo di passaggio. In realtà infatti ci si aspettava la nomina del nuovo direttore generale dell’Asp e non quella di un commissario che ne sostituisce un altro solo perché espressione della nuova classe politica. Ma a Palermo stanno ancora decidendo di chi sarà il posto ufficiale.

Un posto molto ambito e che potrebbe toccare questa volta ad un ragusano doc come Giovanni Mauro che nel frattempo sta finendo di studiare per meritarsi il posto.

Ma c’è un altro pretendente alla poltrona dell’azienda sanitaria, sempre ragusano Giancarlo Migliorisi che pare sia più titolato di Mauro a ricoprire il ruolo di manager. Chi la spunterà fra i due? Difficile da dire anche perché lo ricordiamo sono entrambi in quota Forza Italia e in questo momento la loro appartenenza politica non sembra essere a loro favore. Chissà magari alla fine tra i due litiganti ci sarà un terzo che godrà…

Angelo Aliquò, Asp di Ragusa, Assessore regionale sanità, gaetano sirna, Giancarlo Migliorisi, Giovanna Volo, Giovanni Mauro, giuseppe drago, ospedale di vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings