Il Modica Calcio risolve subito il “rebus” allenatore, Pino Rigoli dopo 16 anni torna sulla panchina dei tigrotti

Modica – Rebus risolto in pochissime ore. Pino Rigoli è il nuovo allenatore del Modica Calcio. La proprietà dei rossoblù, infatti, ha scelto il tecnico di Raccuja per sostituire Giancarlo Betta sollevato dall’incarico appena poche ore fa.

Rigoli (nella foto), dunque, lascia l’incarico di DS per risiedersi in panchina e lo fa in quella che è ormai la sua città adottiva.

Gli obiettivi di Pino Rigoli erano quelli dichiarati a inizio stagione da Direttore Sportivo e continueranno a esserlo ora che, dopo aver allenato il Modica Calcio con ottimi risultati in passato vincendo nel 2003 il campionato di Eccellenza e nel 2005 quello di serie D, dopo sedici anni si risiede in panca per riprovarci.

Una scelta che non fa una grinza se si pensa che Rigoli conosce molto bene l’ambiente rossoblù nel quale era tornato in maniera un po’ marginale lo scorso anno.

Il “Nuovo” trainer rossoblù già oggi pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento e approfitterà della sosta di fine anno del campionato per inculcare il suo “credo” calcistico alla squadra che tornerà in campo l’8 gennaio per affrontare al “Barone” il Città di Acicatena.

Rigoli, non ha bisogno di presentazioni, soprattutto a Modica dove al momento è l’allenatore più vincente della storia rossoblu.

Nel suo palmares oltre ai successi con il Modica Calcio, ha ottenuto promozioni in serie con Belpasso, Ragusa e Akragas, oltre alla Viterbese,squadra con la quale ha vinto la Coppa Italia serie C battendo in finale il Monza di Berlusconi e Galliani. Tra le altre squadre allenante anche il Catania, il Messina, la Juve Stabia, il Rende, la Sicula Leonzio e l’Agropoli. Ora la nuova avventura in rossoblù con l’obiettivo dichiarato di riportare il Modica in serie D.

calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio, nuovo allenatore, Pino Rigoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings