Il Modica Calcio rafforza anche il reparto under, dal Paternò arriva il giovane Majchol Pappalardo

Modica – Non solo colpi di mercato da 90 per il Modica Calcio che alla ripresa del campionato di Eccellenza avrà il compito sotto la guida tecnica di Pino Rigoli di dare la “caccia” alla capolista Nuova Igea Virtus.

I rossoblù, infatti, dopo gli arrivi di Ancione, Pozzebon e Mincica che hanno alzato il tasso tecnico della squadra, hanno pensato di rinforzare anche il “plotone” degli under per dare più margini di scelta allo staff tecnico.

A tal proposito, la dirigenza dei “Tigrotti” nei giorni scorsi ha chiuso l’accordo con il diciottenne Majchol Pappalardo.

Pappalardo arriva all’ombra del castello dopo aver iniziato la stagione con la maglia del Paternò, squadra con la quale ha disputato 12 gare in serie D. Con la maglia rossoazzurra, Pappalardo ha anche giocato due gare di Coppa Italia segnando anche una rete.

Ora l’avventura nella città della Contea nella quale cercherà di ritagliarsi il suo spazio e dare il suo contributo per provare a centrare in maglia rossoblù gli obiettivi che la dirigenza si è fissata a inizio stagione.

calcio, campionato eccellenza, majchol pappalardo, modica, modica calcio, nuovo acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings