Volley, serie D femminile, la Green Sport Modica ospita la Kondor, capitan Garaffa; “Abbiamo le carte in regola per vincere”

Modica – Prima uscita del 2023 per la Green Sport Modica, capolista a punteggio pieno del campionato di serie D femminile di pallavolo, che dopo aver osservato il turno di riposo imposto dal calendario alla ripresa dell’attività dopo la pausa di fine anno, domenica pomeriggio alle17,30 al “Geodetico” di via Fabrizio, ospiterà la Kondor Catania, quarta forza del torneo.

Il sestetto modicano, durante la pausa si è allenato per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato, dove le ragazze di Donato Borgese e Carmela Lauretta puntano ad arrivare fino in fondo.

D’altronde, essere in vetta quando si è arrivati quasi al giro di boa e dopo aver affrontato quasi tutte le avversarie non può che essere da stimolo per fare bene anche in questo 2023.

“Ora che siamo quasi alla fine del girone di andata – commenta il capitano della Green Sport Modica, Roberta Garaffa (nella foto) – possiamo affermare che se inizialmente la squadra non si aspettava questa posizione di classifica, ora più che mai bisogna continuare a fare squadra e dare il massimo durante gli allenamenti perchè vogliamo difendere il nostro primato e mantenerci su questa scia di risultati ottenuti finora. Penso che la squadra abbia tutte le carte in regola per poter vincere il campionato che ci ripagherebbe di tutti i sacrifici fatti in palestra. Siamo molto cariche e propositive e fiduciose che anche il 2023 ci possa portare tante altre soddisfazioni”.

campionato serie D, capitano, dichiarazioni, green sport modica - kondor catania, modica, pallavolo femminile, presentazione, roberta garaffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings