Incidente in pieno centro ieri sera a Scoglitti, tanta paura e gente in strada

VittoriaAvrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi , lo spettacolare incidente stradale avvenuto ieri sera nella centralissima via Napoli a Scoglitti.

Erano circa le 20,30, quando il silenzio della frazione balneare di Vittoria è stato “rotto” dal boato creato dall’impatto tra una Fiat Panda e un Suv Jaguar Xtipy.

Dopo il violento impatto, la Fiat Panda è finita addirittura sul tetto del Suv. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Scoglitti e quelli del Nucleo Radiomobile di Vittoria, oltre alla “Municipale” e ai Vigili del Fuoco del distaccamento Scoglitti e due ambulanze del 118 per trasportare i feriti al “Guzzardi”.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. Da accertare se il Suv si trovasse parcheggiato nel luogo del sinistro o fosse in marcia.

Tanta gente si è riversata in strada, ma quello che è certo, vista la spettacolarità, l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi di quelli causati alle due veicoli.

Foto di Franco Assenza

incidente, jaguar, panda, scoglitti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings