La Polizia trova un’auto rubata a Comiso e scatta la denuncia per ricettazione per tre giovani

Tre giovani sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per ricettazione di un’autovettura.

E’ successo lo scorso fine settimana quando un uomo accortosi del furto del proprio veicolo che aveva parcheggiato di fronte alla sua attività commerciale, ha telefonato immediatamente alla Sala Operativa del Commissariato raccontando l’accaduto.

La nota di ricerca è stata immediatamente diramata alle pattuglie presenti sul territorio che, con l’ausilio di una volante del Commissariato di Vittoria, in breve tempo sono riuscite a rintracciare e a bloccare l’autovettura rubata con a bordo tre giovani.

Gli Agenti hanno perquisito la macchina ed hanno rinvenuto una chiave “adulterina” idonea a poter avviare l’autovettura.

I tre giovani sono stati condotti presso il Commissariato di P.S. di Comiso, dove nel frattempo si è recato anche il proprietario della macchina per sporgere denuncia di furto. All’esito dell’attività di Polizia giudiziaria i tre soggetti sono stati denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione e l’autovettura consegnata al legittimo proprietario.

Inoltre nell’ambito delle attività di Polizia Giudiziaria espletate dagli uomini del Commissariato di P.S. di Comiso, un 45enne già sottoposto a sorveglianza e con gravi pregiudizi di Polizia per reati di stampo mafioso, contro la persona e per spaccio di sostanze stupefacenti è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

comiso, denuncia, furto auto, polizia, ricettazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings