Modica, lavori abusivi: la polizia municipale sequestra due fabbricati e denuncia due donne

La polizia locale di Modica nell’ambito di appositi controlli del territorio ha sequestrato dei fabbricati rurali in Contrada Fosso Tantillo. Si tratti di fabbricati che sono stati sottoposti a lavori non autorizzati.

In particolare, il Nucleo Operativo di Polizia Edilizia ha accertato che si trattava di lavori abusivi che hanno riguardato la realizzazione di un corpo di fabbrica, la ristrutturazione e l’ampliamento della tettoia esistente che prima fungeva da ex mangiatoia e di un annesso rurale esistente che fungeva da deposito, entrambi di antica costruzione.

Come se ciò non bastasse, erano state intraprese anche opere di ristrutturazione, sopraelevazione e modifica del vicino fabbricato rurale, anch’esso di antica costruzione, che si trovava nell’area confinante. Il Nucleo Operativo di Polizia Edilizia, avendo accertato che le opere mancavano delle previste autorizzazioni, ha proceduto al sequestro preventivo di Polizia Giudiziaria al fine di vincolare i beni e ha deferito all’autorità giudiziaria due donne, madre e figlia, per violazione del Testo Unico di Edilizia.

fabbricati, lavori abusivi, modica, nucleo operativo di polizia edilizia, polizia municipale, sequestro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings