Lo Scicli CR ferma la serie negativa,i cremisi sotto di un gol pareggiano al “Binanti” con Carrabino

Gymnica Scordia 1

Scicli CR 1

Marcatori: 1′ st Vaccaro, 18′ st Carrabino

Scordia – Finisce senza vincitori il match del Binanti tra il fanalino di coda Gymnica Scordia e Scicli CR disputato oggi pomeriggio allo stadio “Aldo Binanti”.

Un pareggio che consente ai cremisi del duo Tasca – Gazzè di interrompere la serie di risultati negativi e di riconquistare il platonico quinto posto in classifica.

Gara tirata tra i rossoazzurri di casa che necessitavano dei tre punti per uscire dalla crisi che li ha fatto scivolare in ultima posizione. Alla fine il risultato di parità sembra il più equo per quello che si è visto in campo.

La gara si sblocca all’inizio della seconda frazione di gioco con i padroni di casa che passano in vantaggio con un gran tiro di Vaccaro che s’insacca nel sette alla destra del portiere cremisi.

Poi la Gymnica resta in dieci e lo Scicli CR prende campo. Al 16′ arriva il pareggio con il solito Carrabino (nella foto) che sugli sviluppi di un corner battuto da Migliorino stacca di testa e depone in rete per l 1 – 1 che resisterà fino alla fine.

calcio, campionato promozione, gymnica scordia - scicli cr 1 - 1, scicli, scordia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings