“Primavera nel barocco ibleo”: nel fine settimana la seconda edizione, presenti 32 equipaggi

Ragusa – Promossa dalla Veteran Car Club Ibleo, nel prossimo weekend andrà in scena nel territorio ragusano la seconda edizione della “Primavera nel barocco ibleo”.

Saranno 32 gli equipaggi presenti alla kermesse che sotto l’egida dell’Asi aprirà la stagione di eventi motoristici che nei prossimi mesi saranno protagonisti nel territorio ibleo.

Si inizia venerdì, quando dalle 17 alle 19 i partecipanti saranno accolti in un noto hotel di Ragusa, dove si svolgeranno anche le verifiche, al termine delle quali i partecipanti a bordo di un autobus storico saranno trasferiti a Ragusa Ibla, dove ceneranno.

Sabato alle 9 la partenza per Monterosso Almo, dove sarà possibile andare alla scoperta del suggestivo borgo nel cuore dei Monti Iblei. Dopo il pranzo delle 13, partenza per Giarratana. Nel piccolo centro montano, sarà possibile un viaggio nel tempo esplorando arti, mestieri e barocco del passato. Alle 20,30 è prevista la cena.

Domenica, sempre alle 9, partenza per il castello di Donnafugata con l’immersione del gruppo prevista nella sontuosa dimora nobiliare del tardo Ottocento, con la visita all’immenso parco-giardino storico e al Museo del costume.

Alle 13 è in programma il pranzo, la cerimonia dei ringraziamenti e i saluti.

primavera nel barocco ibleo, ragusa, seconda edizione, veteran car club ibleo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings