Il Ragusa chiede strada al Santa Maria Cilento, gli azzurri si affidano a Marin e al reintegrato Randis
Ragusa – Delicata sfida casalinga per il Ragusa di Alessandro Settineri (nella foto)che domani pomeriggio al “Campo” ospiterà il Santa Maria Cilento nella prima delle quattro gare casalinghe di regolar season degli azzurri.
L’obiettivo delle “Aquile” è di fare bottino pieno per uscire dalla zona play off e continuare la striscia positiva che dura da sei giornate.
Per cercare di ottenere i tre punti, il tecnico ragusano si affiderà al nuovo arrivato Facundo Marin e a Alessandro Randis che la dirigenza dopo attente valutazioni e chiarimenti ha deciso di reintegrare in rosa per queste ultime sei giornate di campionato.
Battere il Santa Maria Cilento non sarà facile e di questo ne è convinto anche il tecnico del Ragusa.
“Il Santa Maria Cilento è una squadra di qualità – spiega Settineri – ben allenata dall’amico Di Gaetano e con una società abituata a questa categoria e quindi difficile da affrontare. Giocheremo con la consapevolezza che dobbiamo cercare di fare risultato pieno come abbiamo fatto in tutte le altre partite cercando di continuare il trend positivo e con l’aiuto di tutti e basandoci molto sull’applicazione, sul sacrificio e sulla volontà di ottenere il nostro obiettivo. Sono fiducioso – conclude Settineri – perchè credo che i ragazzi proveranno a giocarsela alla pari con tutti e cercheranno di ottenere quello che vogliamo”.
alessandro settineri, allenatore, calcio, campionato serie D, dichiarazioni, presentazione, ragusa, ragusa - santa maria cilento