Ragusa: tappa del tour dell’Associazione Can Yaman for Children

In una versione quasi angelica tutto vestito di bianco il famoso attore turco Can Yaman ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con alle spalle la scenografica Ragusa.

Anche se diciamo che l’attenzione è tutta su di lui visto in poche ore la foto ha raggiunto oltre 160.000 like.

L’attore si trova in tour in Sicilia con la sua Associazione Can Yaman for Children e farà tappa proprio a Ragusa per un doppio appuntamento. Di mattina all’Istituto Tecnico Commerciale Fabio Besta di Ragusa e poi di sera al Koala Maxi di Santa Croce Camerina.

Nel 2023 infatti l’obiettivo primario dell’Associazione Can Yaman for Children, che si propone di raccogliere fondi, assistere e sostenere bambini e adolescenti nel sistema sanitario pubblico promuovendo attività di interesse sociale legate alla pediatria e all’adolescenza, sarà rivolto ai disagi sociali degli adolescenti, accentuati durante la pandemia. Insomma Can Yaman oltre ad essere apprezzato dal pubblico femminile per il suo fascino lo sarà anche per il suo grande cuore. 

Can Yaman, Can Yaman for Children, istituto Fabio Besta, Koala Maxi, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings