Nuovo gruppo al Consiglio comunale di Pozzallo: Agosta e Sorace vogliono maggiore libertà

Nasce un nuovo gruppo politico in seno al Consiglio comunale di Pozzallo: ad annunciarlo sono i consiglieri comunali Giovanni Agosta e Barbara Sorace.

“Abbiamo deciso di costituire un nuovo Gruppo consiliare – affermano i due componenti della civica assise di Pozzallo – per potere espletare al meglio il ruolo che ricopriamo, con l’impegno di sempre ma con maggiore libertà di pensiero e di azione politica”.
“Non è una scelta contro qualcuno o qualcosa – proseguono Agosta e Sorace – è semplicemente una scelta per servire meglio la città”.
“Senza presunzione, con leggerezza, vogliamo provare a pensare al domani e non all’immediato, usando quel buon senso che molte volte è rimasto nascosto per paura del senso comune”. “Fare politica significa affrontare le complessità, evitando le semplificazioni banali che magari tamponano le difficoltà nel breve periodo ma, di certo, non le affrontano né tantomeno le risolvono”.
“Per fare tutto ciò è necessario ottenere il massimo dalla libertà di pensiero, ma anche avere il supporto e la collaborazione di quanti vogliono spendere le loro capacità e conoscenze per il bene della città”.
I due consiglieri assicurano che non avranno atteggiamenti pregiudiziali nei confronti di nessuno, ma che vaglieranno con estrema attenzione le iniziative di tutti, sia che provengano dall’Amministrazione comunale che dall’opposizione, e sceglieranno sempre per il bene della città e dei cittadini.

agosta, consiglio comunale, nuovo gruppo, politica, pozzallo, sorace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings