Ispica: il parrucchiere Angelo Lorefice scelto dal team Fendi per curare gli hairstyle della sfilata
Prestigioso incarico per un parrucchiere di Ispica. Angelo Lorefice è stato selezionato per entrare a far parte di un team di acconciatori che si occuperà degli hairstyle durante le sfilate di alta moda di Fendi in programma nei prossimi giorni a Siracusa.
La Sicilia sarà ancora una volta al centro di un evento dell’alta moda internazionale ed Ispica sarà presente grazie al giovanissimo ma già affermato parrucchiere, Angelo Lorefice che avrà l’opportunità di esprimere la sua creatività e il suo talento al cospetto di ospiti provenienti da tutto il mondo.
E ieri il Sindaco Innocenzo Leontini e l’Assessore alle Attività Produttive Tonino Cafisi hanno incontrato, presso la sua sala, Angelo Lorefice per portargli i complimenti dell’amministrazione comunale per il prestigioso incarico.
“Sono così felice e incredibilmente emozionato di condividere con voi la mia presenza all’evento di alta moda FENDI, dove avrò il privilegio di partecipare con 200 vip internazionali. Ho lavorato sodo e ho dovuto fare numerosi sacrifici per raggiungere questo traguardo, ma grazie alla mia determinazione e alla costante ricerca dell’eccellenza, ce l’ho fatta. Sono grato per l’opportunità di rappresentare il mio paese in un evento così prestigioso e di poter condividere questa esperienza con persone provenienti da tutto il mondo. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto lungo il mio percorso e che mi hanno aiutato a realizzare questo sogno” ha dichiarato da parte sua Angelo Lorefice.
fendi, Hairstyle, ispica, leontini, moda, parrucchiere, sfilata