Mafia: sequestrati beni per 65 milioni di euro anche a Marina di Ragusa e Vittoria

Ci sono beni anche con sede a Marina di Ragusa e Vittoria, tra quelli confiscati, per un valore complessivo di 65 miloni di euro, a tre imprenditori di Gela operanti nel settore del commercio di autovetture e in quello immobiliare.

Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Caltanissetta su richiesta della Dda, è stato eseguito dalla Direzione investigativa antimafia e dalla Guardia di finanza di Caltanissetta a carico di Salvatore, Rocco e Francesco Antonio Luca.

Gli imprenditori gelesi, attualmente imputati per concorso esterno in associazione mafiosa, sono stati ritenuti vicini alla famiglia mafiosa dei Rinzivillo. Il sequestro era stato già avviato nel febbraio del 2021 nell’ambito dell’operazione “Camaleonte”.

I beni confiscati consistono in aziende, imprese, terreni e ben 186 fabbricati, alcuni dei quali si trovano anche anche a Marina di Ragusa e Vittoria.
       

Cosa nostra, gela, guardia di finanza cronaca, luca, mafia, marina di ragusa, operazione camaleonte, sequestro, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings