Il Frigintini si assicura corsa, forza e qualità, il “sette polmoni” Momo Noukri resta in rossoblu
Modica – Continua a prendere sempre più forma il “nuovo” Frigintini che dopo le meritate vacanze si ritroverà per dare inizio alla stagione 2023/2024 che vedrà i rossoblu del presidente Salvatore Colombo ancora ai nastri di partenza del campionato di Promozione.
Il lavoro del nuovo DS Mattia Pitino è iniziato con le riconferme dello “zoccolo duro” della passata stagione e dopo i si di Gigi Pianese, Kevin Sangiorgio e Simone Iozzia, i rossoblu della frazione modicana si assicurano anche per il prossimo campionato uno degli elementi più importanti dello scacchiere di Buoncompagni.
Momo Noukri, infatti, resterà in rossoblu anche per la prossima stagione assicurando al tecnico calatino corsa forza e qualità.
Grinta, determinazione e tanta corsa, fanno di Momo Noukri un “sette polmoni” e un elemento imprescindibile della formazione modicana, perchè con il suo temperamento riesce sempre a trasmettere quel pizzico di cattiveria agonistica a tutta la squadra che negli ultimi anni è riuscita a sfruttare al massimo le sue caratteristiche.
“Ringrazio la società Frigintini Calcio, il presidente, mister e dirigenti – dichiara Momo Noukri – per avere creduto in me da sempre e per l’ennesima stagione ancora insieme. Sono felice di far parte di questa squadra e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione insieme ai miei compagni”.
calcio, campionato promozone, dichiarazioni, frigintini calcio, modica, momo noukri, riconfermato