Ciclismo: weekend positivo per la Naturosa Bike & Co Ragusa, da Palermo e Trapani arrivano due titoli regionali
Ragusa – Weekend positivo per gli atleti della Naturosa Bike & Co Ragusa che nel weekend appena trascorso sono stati impegnati su più fronti, tra Palermo, Trapani e Modica ottenendo risultati di assoluto valore e prestigio.
Alla prima edizione del GP “La Voce della Montagna”di Trapani, Aurora Distefano ha vinto il titolo regionale nella categoria “Esordienti” donne, mentre nella stessa categoria, ma al maschile Vincenzo Giannetti si è classificato al secondo posto.
Buone anche le prestazioni di Lorenzo Polizzi, mentre Federico Occhipinti a causa di una brutta caduta è stato costretto al ritiro. Nella categoria “juniores” Giovanni Distefano è stato autore di una buona performance.
Da Palermo, invece, è arrivato il titolo regionale di Alessia Micieli che si è imposta nella cronometro. Al terzo posto si è classificata Giada Nascondiglio e appena fuori dal podio Erika Boscarino.
Terzo posto, in campo maschile, per Vincenzo Giannetti nella categoria “Esordienti”. Nella stessa categoria, ma in campo femminile stesso risultato per Aurora Distefano e piazza d’onore per Anastasia Micieli nella categoria “Juniores”. Nella categoria esordienti si sono ben comportati anche Federico Occhipinti e Lorenzo Polizzi, mentre tra gli “juniores” si è fatto onore Giovanni Distefano.
a Modica, infine, alla terza prova del campionato Coppa Sicilia Giovanissimi sono arrivati i podi di Benedetto Stamilla, Michela Cappello, Lorenzo Gualato, Paolo Alì e Andrea Nascondiglio e le buone prestazioni di Carlo Avola, Mattia Boscarino, Leo Pagliaro, Giorgio Cappello, Davide Riuscita, AndreaPagliaroli e Flavio Parisi.
ciclismo, modica, naturosa bike & co.ragusa, palermo, ragusa, titoli regionali, Trapani