Frigintini Calcio: squadra quasi al completo e con tanta qualità, riconfermato anche Matteo Fusca
Modica – Sarà un Frigintini molto competitivo quello che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.
La dirigenza rossoblu presieduta da Salvatore Colombo, infatti, ha confermato quasi in blocco la rosa della passata stagione che ha chiuso al quinto posto e ha puntellato il reparto offensivo con l’innesto di Simone Drago.
Nelle scorse ore, si è aggiunto nella lista dei riconfermati che saranno a disposizione di Samuele Buoncompagni per dare il via alla preparazione di agosto il metronomo di centrocampo Matteo Fusca.
Una riconferma sulla quale nessuno nutriva dei dubbi e che aggiunge ulteriore qualità al reparto nevralgico dei rossoblù.
Un passato trascorso in campionati di serie superiore con le maglie di Noto, Modica, Palazzolo, Virtus Ispica e in Promozione con Sporting Priolo, Real Siracusa Belvedere, Sporting Augusta e New Pozzallo, fanno di Matteo Fusca un elemento di grande esperienza che all’occorrenza si adatta anche in ruoli difensivi.
Per lui sarà la seconda stagione con la squadra della frazione modicana con la quale vuole togliersi ancora qualche soddisfazione.
“Ringrazio la società per la stima datami prolungando il nostro rapporto sportivo – dichiara Matteo Fusca – . Sono molto contento di continuare a far parte della famiglia Frigintini con a capo il presidente Colombo, persona seria e affidabile, con un gran cuore, disponibile per tutto e presente per tutti, per questo sento dentro di me il dovere di impegnarmi per ripagare la fiducia datami ed insieme a i miei compagni di squadra mister e staff cercheremo di migliorare ancora di più la classifica dello scorso anno anche se dentro di me l’obbiettivo è un altro, quello di scalare la categoria verso l’alto, perchè – conclude l’atleta netino del Frigintini – alla fine sognare non costa niente”.
calcio, campionato promozione, centrocampista, dichiarazioni, frigintini calcio, matteo fusca, modica, riconfermato