Frigintini Calcio: Gabriele Gugliotta resta in rossoblù per dare qualità ed esperienza a centrocampo
Modica – Si sta per completare il mosaico della rosa del Frigintini che affronterà il prossimo campionato di Promozione.
Un altro tassello, infatti, si aggiunge allo “zoccolo duro” che tanto bene ha fatto la scorsa stagione.
Nelle scorse ore ha trovato l’accordo e vestirà per un altro campionato la maglia rossoblù della frazione modicana il centrocampista Gabriele Gugliotta.
Dotato di buona tecnica e di spiccata visione di gioco, Gabriele Gugliotta alla pari degli altri elementi riconfermati dalla passata stagione, si è quasi sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa dal tecnico Buoncompagni e ha dall’alto della sua esperienza ha fatto da “chioccia” ai suoi compagni di squadra più giovani.
Con un passato anche in categorie superiori, tra cui anche un esperienza in Eccellenza con il Modica Calcio, Gugliotta completa il reparto di centrocampo rossoblù che oltre ad avere qualità assicurerà al tecnico anche tanta quantità.
“Sono orgoglioso ed entusiasta di far parte di questa grande famiglia – spiega Gabriele Gugliotta – Ringrazio tutto lo staff ancora una volta per la fiducia espressa e spero di poter ricambiare con il solito impegno”.
calcio, campionato promozione, centrocampista, dichiarazioni, frigintini calcio, gabriele gugliotta, modica, riconfermato