Due riconferme al Ragusa Calcio, Serge Cess vestirà ancora l’azzurro, Valerio Puma sarà il vice di Ignoffo

Ragusa – Dopo aver messo a segno il colpo Brugaletta, la dirigenza del Ragusa Calcio annuncia le prime due riconferme della passata stagione.

Una riguarda il campo, mentre l’altra riguarda la panchina.

La prossima stagione vestirà la maglia delle “Aquile Azzurre”, il forte centrocampista Serge Cess che nella stagione appena conclusa con la salvezza ottenuta ai play out contro il Real Aversa è stato sicuramente tra i migliori per rendimento e attaccamento ai colori ragusani.

Nello scorso campionato di serie D l’atleta ivoriano ha messo a segno 5 in 29 partite disputate.

“Mi fa piacere essere rimasto nel nido delle aquile azzurre – dichiara Cess – qui mi sono trovato bene. La società mi ha dato l’opportunità di disputare un altro anno con la maglia del Ragusa e il mio auspicio, ovviamente, che possa essere un anno più tranquillo. Ho molto apprezzato che mi sia stata concessa questa possibilità – continua Cess – anche perché, in qualche modo, può essere un riscatto rispetto alla scorsa stagione. Penso che avrei potuto dare molto di più e mi impegnerò in tale direzione. Ci sono tutte le condizioni affinché si possano raggiungere obiettivi importanti e questo lo dico ai tifosi che spero possano starci sempre più vicini. Abbiamo molto da dare, ancora, per questa maglia. Ed è quello che vogliamo cercare di fare”.

L’altra riconferma ufficializzata nelle scorse ore dalla dirigenza riguarda Valerio Puma che continuerà a essere il vice allenatore.

Puma si è già confrontato con Giovanni Ignoffo dal quale si augura di trarre grandi insegnamenti.

“Ho già avuto modo di parlare con Ignoffo – spiega Valerio Puma – e ritengo che si tratti di una persona, di un allenatore che sa il fatto suo. Sono pronto a mettermi a completa disposizione. Cercherò, come sempre, di dare il massimo. Rimanere a casa per dare un contributo alla causa del Ragusa è la cosa migliore che mi possa accadere, professionalmente parlando. Sono certo che non mancheranno le soddisfazioni visto l’impegno che la società sta profondendo nella costruzione di un organico di tutto rispetto”.

calcio, campionato serie D, centrocampista, dichiarazioni, ragusa, ragusa calcio, riconfermati, serge cess, valerio puma, vice allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings