Anffas Ragusa realizza un video per promuovere la campagna di sostegno per il 5×1000

 Dammi il 5×1000. Recita così il claim del video realizzato dall’Anffas onlus Ragusa che, in periodo di dichiarazione dei redditi, costituisce un invito a sottoscrivere il codice fiscale dell’associazione nello spazio apposito per quanto riguarda l’Unico persone fisiche, il 730 e il Cud.

“Sono i nostri ragazzi – chiarisce Chiara Scrofani di Anffas onlus Ragusa – i protagonisti di questa clip che li vede battere il cinque su una mano che riporta il numero 1000 e che presuppone la creazione di un percorso solidale per fare arrivare il sostegno ai nostri ragazzi impegnati ogni giorno nelle varie attività promosse dall’Anffas. A fare da sottofondo, poi, un brano moderno che fa da opportuna cornice al continuo battimano che caratterizza il video”.

Per garantire l’appoggio all’associazione, è sufficiente riportare, nello spazio apposito, il codice fiscale dell’associazione, vale a dire 92022640889.

“Abbiamo pensato, quest’anno – continua Scrofani – di utilizzare questo sistema per promuovere la nostra campagna. Riteniamo ne sia venuto fuori un video frizzante, godibile e che, soprattutto, ha fatto divertire moltissimo i nostri ragazzi”.

Chiara Scrofani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings